Il Club

Fondato nel 2009 da un gruppo di Amici ( Cristian, Federico Claudio e Melanie ) presso il Bar Mix di Viale Pavia a Lodi ha vissuto un paio d’anni di grande attività, con più di 100 associati che insieme organizzavano una volta al mese, eventi di ritrovo, gite sulla neve ecc…

articolo

Siamo ora alla fase 2.0 del club, rinato a metà 2015 e che, dopo essersi ritrovato ed aver aggregato al gruppo altri elmenti ( Guido, Paolo, Ettore, Ivan,  Massimo, Davide ), vuol riproporre gli stessi eventi.

A cominciare dalla Nuova sede del Club da poco rinnovata e prima sede di uno dei Bar più storici di Lodi, il gruppo ha in programma di portare l’evento BitteriAMO ” intinerante ” in tutti i bar cui viene servito il VERO BITTER – ” Bitter Certified ” by Bitter Campari Club Lodi.

Aiutateci a scoprirli: segnalateci il vostro Bar preferito e verificheremo di persona!